Il Mio Dono

Carissime exallieve/i,

anche quest’anno Unicredit rinnova l’iniziativa a sostegno del Non Profit e Noi ci siamo. UniCredit mette a disposizione un importo complessivo di € 200.000 da distribuire, a titolo di donazione, tra le Organizzazioni aderenti al servizio www.il MioDono.it.

L’Iniziativa prenderà avvio Venerdì 1 Dicembre 2017 e terminerà Lunedì 22 Gennaio 2018

Si potrà votare con e-mail, oltre che tramite i profili social di FacebookGoogle+ e Twitter, autenticandosi direttamente dal sito ilMioDono.it.

Ogni preferenza vale un punto , ma con il contributo minimo di 10 euro i punti salgono a 6.

Chiunque intenda, durante il periodo di validità dell’iniziativa, esprimere la propria preferenza in favore della Non Uno di Meno Onlus , dovrà semplicemente:

  • accedere al sito internet  www.ilMioDono.it e ricercare l’Organizzazione (mediante “Ricerca per Iniziativa” o “Ricerca per Organizzazione);
  • selezionare l’Organizzazione;
  • cliccare sul link di voto scegliendo poi, tra quelle proposte, la modalità con cui intende votare.

Per accedere alla ripartizione del montepremi basta avere 150 punti fra donazioni e  voti.

Possiamo contare su di Voi  ? E’ un opportunità che non possiamo lasciarci  sfuggire. Con il ricavato potremo chiudere piu’ progetti  e prenderne a cuore dei nuovi.
Ancora una volta potrai essere tra i primi a rendere davvero speciale questo Natale per tutti quelli che hanno bisogno del nostro/vostro aiuto.

La presidente con il consiglio  della Non Uno di Meno Onlus